Cioppower

LE NOSTRE OFFERTE

POWER & Gas

MercatoLibero
  • Cioppower fornisce energia elettrica e gas indistintamente presso abitazioni, uffici ed aziende, singolarmente (fornitura di sola energia elettrica o di solo gas naturale) o con fornitura “dual fuel” (gas e luce insieme).
    Di solito i Clienti si avvicinano a Cioppower perchè ne sentono parlare da qualcuno già fornito o semplicemente perchè in cerca di un fornitore più affidabile rispetto al loro attuale.
    Chi sceglie poi di fidarsi e di attivare le forniture con Cioppower, difficilmente cambia (un dato per tutti: il tasso di cambio fornitore nel mercato libero è stimato attorno al 30-40% annuo; quello dei clienti di Cioppower è 0%.
    Finora nessun cliente che ha attivato le forniture con Cioppower, ha poi cambiato nuovamente fornitore!).
    Anzi, la maggior parte dei clienti, nel tempo, tende a portare in fornitura con Cioppower anche parenti, amici, le aziende proprie e dei conoscenti di cui si fida.

GAS & pOWER

Offerta Placet
  • La legge n. 124/2017 stabilisce per tutti i venditori l'obligo di offrire alle famiglie e alle piccole imprese almeno una proposta "standard" di fornitura a prezzo fisso (in cui il prezzo dell'energia è mantenuto fisso (in cui il prezzo dell'energia è mantenuto fisso per un certo periodo di tempo) e almeno una proposta a prezzo variabile (in cui il prezzo varia automaticamente in base alle variazioni di un indice di riferimento). CIOPPOWER, in coerenza con quanto previsto dalla legge n. 124/2017, ha introdotto per i propri clienti la tipologia di offerte Placet (a Prezzo Libero a condizioni equiparate di Tutela). I contratti delle offerte Placet hanno durata indeterminata con condizioni economiche rinnovabili ogni 12mesi.
    Resta sempre valida la facoltà del cliente di effetuare il recesso in qualunque momento nel rispetto della normativa (cambio fornitore in tre settimane circa). Prima della scadenza delle condizioni economiche rinnovabili ogni 12 mesi. Resta sempre valida la facoltà del cliente di effetuare il recesso in qualunque momento nel rispetto della normativa (cambio fornitore in tre settimane circa). Prima della scadenza delle condizioni economiche, entro tre mesi dalla scadenza delle medesime, CIOPPOWER informerà il cliente delle condizioni economiche che applicherà dopo il termine annuale; il cliente resterà comunque libero di accettarle o meno, essendo sempre validala facoltà del cliente di recedere del contratto. Le condizioni generali contrattuali che CIOPPOWER applica ai propri clienti per le offerte PLACET sono corrispondenti a quelle stabilite dall'ARERA e sono consultabili alla seguente pagina (https://www.arera.it/it/consumatori/placet.htm) Se sei interessato alle offerte PLACET di Cioppower clicca sul pulsante qui sotto.